CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO ZENIT GUARIN / MILANO – Il mercato italiano sta vivendo delle ore frenetiche, investito dalla prorompenza cinese che in questi giorni si è mostrata disposta a ricoprire d'oro diverse società nostrane. Tra le tante e sontuose offerte giunte in Serie A, quella presentata a Fredy Guarin non ha, come detto, incontrato i favori del centrocampista colombiano che sin qui ha detto 'no' alle sirene orientali, che invece avevano convinto in toto la dirigenza meneghina (circa 20 i milioni di euro offerti).
Il vicecapitano dell'Inter aveva inizialmente intenzione di rimanere in nerazzurro, ma dopo aver preso atto della volontà societaria di cederlo, vorrebbe almeno scegliere un palcoscenico sportivo più prestigioso. Già da giorni, vi parliamo di un ritorno di fiamma dello Zenit, un ritorno che di recente si è manifestato anche in forma ufficiale. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, infatti, il club russo ha offerto circa 2 milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni di euro.
Il club nerazzurro ha dapprima chiesto l'obbligo di riscatto e poi, di fronte al rifiuto russo, una cifra vicina ai 3,5 milioni per il prestito oneroso, incassando un altro no. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni e lo Zenit tenterà di sfruttare anche il gradimento del calciatore per convincere l'Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…