CALCIOMERCATO NAPOLI HERRERA KRAMER / NAPOLI – La difesa è da puntellare, ma il calciomercato Napoli sarà incentrato soprattutto sul centrocampo: è lì, nel cuore del gioco, che Giuntoli cerca il colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il titolo platonico di campione d'inverno non cambia i programma di De Laurentiis: nelle prossime settimane il numero uno azzurro vuole regalare un calciatore di spessore al proprio allenatore nella linea media, lì dove dientro al trio titolare Allan-Jorginho-Hamsik, Valdifiori a parte, ci sono alternative che non convincono in pieno.
Ecco allora che si lavora affinché nel calciomercato si possa trovare l'uomo giusto per assicurare un ricambio di primo livello all'ex allenatore dell'Empoli: impresa non facile perché c'è bisogno di chi venga con la consapevolezza di non essere titolare, anzi di dover partire dalla panchina e scalare posizioni.
Sfumato Andrè Gomes, che fino a qualche giorno fa sembra essere l'obiettivo principale per il Napoli, ecco che il ballottaggio sembra essere tra Kramer e Herrera, ma non parliamo certo di piste semplice. Il Bayer Leverkusen, infatti, non sembra intenzionato a disfarsi del proprio calciatore a gennaio, mentre fare affari con il Porto è sempre complicato.
E allora? Difficile che resti tutto così com'è: il Napoli proverà ancora per i due calciatori stranieri, poi dovesse non andare bene le cose potrebbe ripiegare su nomi meno altisonanti ma più alla portata: recentemente è tornato alla ribalta Obiang del West Ham il cui agente si è detto pronto ad ascoltare offerte, in esclusiva a Calciomercato.it, pur confermando che il calciatore si trova bene in Inghilterra. C'è poi l'ipotesi Poli che non trova spazio al Milan: un calciatore che potrebbe fare meno problemi ad andare in panchina e che sarebbe comunque in grado di dare il proprio contributo quando chiamato in causa. La caccia comunque è aperta: il Napoli cerca un centrocampista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…