MILAN CARPI BOATENG TITOLARE / MILANO – Ha convinto subito Mihajlovic. Kevin-Prince Boateng si è immediatamente calato nella realtà Milan dopo l'ufficializzazione del suo ritorno in rossonero fino al prossimo giugno.
'Boa' si è allenato con grande dedizione a Milanello nella parte finale del 2015, meritandosi una nuova chance in rossonero alla corte dell'allenatore serbo. Buttato nella mischia nel secondo tempo del delicato match contro la Roma, l'ex Schalke non ha di certo demeritato facendo scompiglio nella difesa giallorossa e creando i presupposti per il possibile gol-vittoria del 'Diavolo', poi fallito da Kucka.
La prestazione dell''Olimpico' ha favorevolemente impressionato Mihajlovic, che potrebbe anche riproporlo stavolta dal 1' nel fondamentale incrocio di domani sera in Coppa Italia con la matricola Carpi. Honda, al momento, sembra favorito su Boateng per occupare la corsia destra di centrocampo nel 4-4-2 milanista, anche se c'è la sensazione che il ghanese si ritaglierà uno spazio importante nella sfida di 'San Siro'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…