Manchester+United%2C+Darmian%3A+%26%238220%3BSto+bene+in+Premier.+Immobile+pu%C3%B2+aiutare+il+Torino%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/12/manchester-united-darmian-sto-bene-in-premier-immobile-puo-aiutare-il-torino/amp/
Categories: MercatoTorino

Manchester United, Darmian: “Sto bene in Premier. Immobile può aiutare il Torino”

Ecco le parole del difensore di van Gaal su campionato e mercato

MANCHESTER UNITED DARMIAN NEWCASTLE IMMOBILE / NEWCASTLE (Inghilterra) – Ancora un risultato deludente per il Manchester United di van Gaal, che ha pareggiato per 3-3 in casa del Newcastle. Ecco il commento al termine della sfida di Matteo Darmian: “Abbiamo portato a casa un solo punto, purtroppo, – ha dichiarato a 'Sky Sport' – dopo una partita che ci aveva visto andare in vantaggio di due reti, ma questo è il calcio”.

PREMIER LEAGUE – “E' un campionato molto difficile con un ritmo alto. Ogni sabato incontri giocatori forti, ma ho tentato di calarmi in questa realtà fin da subito. Mi trovo bene qui, sia con i compagni che con lo staff, e spero possa continuare così”.

IMMOBILE – “Penso Ciro abbia fatto grandi cose a Torino. E' un gran giocatore e può dare una mano al Torino, cui le cose non stanno andando benissimo. Porterà di certo entusiasmo e gol. Non ha avuto molte chance di mettersi in mostra in questa prima parte della stagione, ma sappiamo che è un attaccante che può far gol alla prima occasione”.

L.I.

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago