PALLONE D'ORO SEEDORF MESSI POGBA HIGUAIN / ZURIGO (Svizzera) – Da Zurigo dove sta per iniziare la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro, Clarence Seedorf ha detto la sua sul trofeo e non solo ai microfoni di 'Sky': “Messi è il favorito, è abbastanza chiaro. Lui e Ronaldo continuano a fare grandi case, Neymar ha fatto un grande anno e in futuro potrebbe fare il salto di qualità. Messi è sempre decisivo, costante. Nonostante i cambiamenti dell'anno scorso, ha dimostrato grande leadership”.
PALLONE D'ORO IN SERIE A – “Higuain è il calciatore che ha il talento che vincere il Pallone d'Oro, se continua così e la squadra lo aiuta vincendo trofei. Non è il più forte d'Europa perché Messi e Ronaldo sono di un altro pianeta, ma il 'Pipita' ha il potenziale per diventare un attaccante mondiale. Pogba ha ancora tanta strada da fare: è un grande talento ma deve ancora crescere”.
MILAN – “Non ho niente da dire sulla mia esperienza al Milan perché sono ancora sotto contratto: ne parleremo tra sei mesi. Mihajlovic e Garcia parleranno loro, non posso parlare per gli altri”.
ZIDANE – “Che Zidane sarebbe diventato ora allenatore non me l'aspettavo. Si fidano di lui e credo che abbia la voglia di dimostrare le sue capacità da allenatore”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…