Calciomercato+Bologna%2C+le+ultime+su+Calleri%3A+sondaggi+dal+Brasile
calciomercatoit
/2016/01/11/calciomercato-bologna-le-ultime-su-calleri-sondaggi-dal-brasile/amp/
Categories: BolognaMercato

Calciomercato Bologna, le ultime su Calleri: sondaggi dal Brasile

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul futuro del giocatore

CALCIOMERCATO BOLOGNA LE ULTIME SU CALLERI / BUENOS AIRES (Argentina) – E' scaduto l'ultimatum voluto dall'entourage dell'attaccante del Boca Juniors Jonathan Calleri – fissato alle 22 argentine (le 2 della notte italiana) – per il suo trasferimento al Bologna. Fino a quell'ora il Bologna non era riuscito a raggiungere l'intesa definitiva per l'acquisto di Calleri.

Ora è un momento di riflessione per giocatore ed entourage (nella giornata di oggi potrebbe esserci un nuovo contatto col club italiano), che sino ad oggi avevano rifiutato l'offerta del Brighton, pari a 10 milioni di dollari per il cartellino e 1 milione di euro netto a salire per 3 anni al giocatore (con possibilità di un ingaggio quasi raddoppiato in caso di promozione del sodalizio inglese in Premier League).

Come anticipato già nella giornata di ieri, Calleri, in caso di mancato approdo al Bologna, attenderà alternative sportivamente più ambiziose rispetto al Brighton. E secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, tre società brasiliane – nello specifico Atletico Mineiro, Cruzeiro e Palmeiras – hanno effettuato in queste ore un sondaggio per il giocatore.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago