ROMA MILAN CONFERENZA MIHAJLOVIC / MILANO – Vigilia di Roma-Milan: partita importante per i due tecnici che si giocano la permanenza sulla panchina. Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia Sinisa Mihajlovic parla delle news Milan del momento.
Mihajlovic parte da Cerci nell'intervista a 'Milan Channel', escludendo una scelta basata sul calciomercato: “Non è stato convocato per scelta tecnica. Alex invece ha un problema a un ginocchio e deve curarsi anche perché mercoledì ci sarà la coppa Italia”. Si parla poi di Salah: “Non so se sarà in campo, affrontiamo una Roma forte anche se ha problemi come noi. Siamo due squadre che vengono da delle delusioni: non ci dobbiamo arrendere e pensare che il campionato è finito, sarebbe la cosa peggiore. Serve rialzarci dopo la caduta”.
RIGORI ED ERRORI – “Ci penso, potevamo avere qualche punto in più. Mi farebbe piacere avere anche tutti i calciatori a disposizione. Resta comunque il fatto che creiamo tanto e facciamo pochi gol”.
GIORNALI – “Non li leggo: ho detto di mandarmi solo i giornali che parlano bene, da più di un mese non mi arriva niente. Fin quando sarò qui darò il massimo, cerco di restare sereno e fiducioso”.
BOLOGNA – “Sia io che i calciatori abbiamo voglia di reagire. Sarebbe sbagliato abbattersi”.
In conferenza stampa poi il tecnico aggiunge: “E' una partita difficile per entrambe. Conoscendo l'ambiente romano dico che è più difficile per loro, ma ad entrambe serve la vittoria”.
CHAMPIONS – “Sono convinto che questa squadra al completo sia da Champions. Poi creiamo tanto ma facciamo pochi gol e poi per la voglia di vincere subisci la rete”.
IDENTITA' – “Ce l'abbiamo, facciamo noi la partita: ci sono squadre che subiscono sempre e poi con un tiro vincono, noi invece creiamo, facciamo la partita. Cosa posso farci? Roma e Carpi sono gare fondamentali e le affronto a testa alta. Poi decidono i risultati”.
PAURA – “Di certo il clima non aiuta i ragazzi, non hanno tranquillità. Ma è normale avere pressioni al Milan. L'importante è creare e sfruttare le occasioni. Dobbiamo restare sereni”.
CERCI – “Se avesse fatto gol con il Bologna sarebbe stata una domenica positiva per lui e per noi. Ma non abbiamo perso per il suo errore”
BERLUSCONI – “Non l'ho sentito, se mi chiamerò oggi gli parlerò. Di solito è lui che telefona”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…