DIRETTA SERIE A ROMA GARCIA / ROMA – Dopo il pareggio contro il Chievo, la Roma torna in campo all''Olimpico' per sfidare il Milan. Come di consueto il tecnico francese, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa per parlare delle news Roma del momento.
Calciomercato.it ha seguito in diretta le sue dichiarazioni:
RECUPERI – “Totti sarà convocato. Non è al 100% ma sarà del gruppo. E' una grandissima notizia. Per De Rossi e Salah è tutto ok. L'esterno non ha alcuna lesione e potrà giocare tranquillamente”.
MINUTI FINALI CRITICI – “Abbiamo pensato a questa cosa. Le cause non sono sempre uguali. E' complicato da risolvere il problema. Spesso ci sono errori individuali, altre volte ci abbassiamo troppo”.
SADIQ – “Ha fatto grandi cose in Primavera, la cosa buona sua è che ha grandi potenzialità e le mette in campo anche nelle gare ufficiali”.
CLASSIFICA – “Il calcio è così. Quando non si vince è meglio non parlare. Domani dobbiamo ritrovare il successo. Non serve parlare di classifica fino a quando non facciamo una striscia di vittorie. Non c'è altro da fare, che vincere”.
DIFESA IN DIFFICOLTA' – “Se facciamo tanti gol si può comunque essere in alto in classifica – le parole di Garcia anche in risposta alle recenti dichiarazioni di Montella sulle difficoltà della Roma a lottare per lo scudetto per i troppi gol subiti – . Ci vuole comunque una base forte, così da vincere con un solo gol i match. Ma se non giochiamo per attaccare non siamo più la Roma”.
OLIMPICO DESERTO – “E' triste giocare in uno stadio vuoto, ma è da inizio anno che è così
SOSTITUTO ITURBE – “Parlo sempre con Sabatini. L'unica cosa sicura è che Iturbe verrà sostituito. Ma al momento non è la priorità questa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…