NEWS MILAN ROMA AQUILANI EUROPEO / LISBONA (Portogallo) – La partita di sabato sera tra Roma e Milan è una sfida molto sentita anche per Alberto Aquilani, che ha vissuto stagioni importanti in entrambi i club. Soprattutto ai giallorossi, nei quali è cresciuto e dei quali resta tifoso. La partita dello stadio 'Olimpico' potrebbe segnare un punto di svolta decisivo per Garcia e per tutta la stagione dei capitolini: di tutte le ultime news Roma, ma non solo, l'attuale centrocampista dello Sporting Lisbona ha parlato oggi alla 'Gazzetta dello Sport'.
ROMA – “Ha grandi pressione e un pubblico esigente. A inizio anno l'avrei messa, per il valore della rosa, come assoluta favorita per lo Scudetto. L'ambiente è particolare, si esalta e si deprime, e tu calciatore lo avverti. – le sue parole – Dovresti isolarti, ma è più facile a dirsi che a farsi. I giocatori li hanno, hanno Totti e De Rossi che da tifosi e romani sentono ancora di più la situazione ma hanno anche lo spessore per trascinare i compagni”.
MILAN – “Quello che ho vissuto io era un altro Milan: giocavo con grandissimi campioni, come ti giravi ti giravi trovavi un fuoriclasse. Da qui è difficile giudicare, vedo che lo stanno facendo in molti e non vorrei mettermici pure io… Ormai va avanti così da qualche anno e la soluzione sono i risultati, come ottenere i risultati invece non devo essere io a spiegarlo”.
FUTURO – “Qui sto bene, anzi benissimo. Sento l'apprezzamento di tutti, gioco per il titolo. Però il calciomercato di gennaio è anche molto particolare, dinamico, veloce, imprevedibile. Possono aprirsi scenari inimmaginabili”.
EUROPEO – “Perché no? Se Conte vuole un usato sicuro sa che io ci sono. Ho segnato tre gol nelle ultime sei gare, cinque in tutto. Gioco e sto bene. So che questo campionato è più difficile da seguire ma posso assicurarlo: io ci sono”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…