CALCIOMERCATO MILAN IPOTESI PER IL DOPO MIHAJLOVIC / MILANO – La partita di sabato in casa della Roma sarà decisiva per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Dopo la sconfitta casalinga del Milan contro il Bologna, il tecnico non può più sbagliare e perdere anche contro i giallorossi giallorossi accelererebbe un divorzio che, in ogni caso, è già stato fissato per luglio.
Dopo Allegri, Seedorf ed Inzaghi, sarebbe il quarto esonero in appena due anni per il 'Diavolo': un fallimento assoluto per una società che era abituata a costruire un vero progetto attorno al proprio allenatore. Ma tornare in Europa è vitale per i conti rossoneri e per questo il calciomercato Milan si sta guardando intorno per capire quale possa essere la soluzione migliore: optare per un traghettatore oppure ripartire subito con un nuovo progetto tecnico. Il tutto tenuto conto che già ci sono a libro paga anche Seedorf ed Inzaghi fino al 30 giugno.
Come scrive oggi 'La Gazzetta dello Sport', la soluzione al momento più quotata porta al tandem composto da Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera rossonera, e Marcello Lippi, che nel novembre del 2014 ha chiuso la sua ultima esperienza da allenatore al Guangzhou Evergrande. Brocchi avrebbe più volte parlato anche con Berlusconi, che stima molto l'ex centrocampista di Milan e Lazio. L'alternativa più credibile resta Luciano Spalletti, in prima fila anche per il dopo Garcia a Roma, tanto che secondo alcune fonti il club rossonero gli avrebbe offerto un contratto triennale da 2,8 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…