MERCATO JUVENTUS ZAZA SENSI AFFARI STRATEGIE/ ROMA – Il Sassuolo ha messo le mani su Stefano Sensi. Il giovane centrocampista del Cesena, che fa gola alle migliori squadre italiane, verrà acquistato dai neroverdi. Oggi – come appreso dalla redazione di Calciomercato.it – si terrà un nuovo incontro tra le parti. L'affare dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 5/6 milioni di euro più bonus. Dietro al Sassuolo – come ormai è accaduto spesso negli ultimi anni – c'è la Juventus di Marotta, che avrebbe ottenuto un diritto di acquisto, con prezzo già fissato. Un colpo, questo, che sancisce la sinergia tra i due club, che hanno chiuso in passato già diversi affari. Il primo che viene in mente è chiaramente Simone Zaza, sbarcato a Torino lo scorso luglio dopo la grande stagione in maglia neroverde. Percorso inverso ha fatto, invece, il terzino Peluso. La prossima estate, poi, a cambiare casacca potrebbe essere Domenico Berardi. Il calciatore, in passato in comproprietà tra le due società, oggi è tutto del Sassuolo, ma la Juventus potrebbe acquistarlo ad una cifra già stabilita. Due stagioni fa anche il giovane Marrone, di proprietà dei bianconeri, ha giocato per la squadra di Di Francesco. E' finito in orbita Juventus anche il nome di Vrsaljko. Per il terzino destro, ex Genoa, al momento, però, non sembra esserci alcuna trattativa. Così come per il centrocampista Missiroli, dichiarato incedibile dal Sassuolo.
Il calciatore, uno dei punti fermi della squadra di Di Francesco, che piace alla Fiorentina, è in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il Sassuolo non vorrebbe privarsi per nessun motivo dell'ex Reggina. Ma la fumata bianca per il rinnovo non è ancora arrivata: Missiroli vuole comunque restare ancora in neroverde.
Il calciomercato Juventus un giorno potrebbe prevedere l'arrivo anche del giovane Lo Celso. Il talentuoso 19enne di proprietà del Rosario Central, anche questa volta, chiaramente, vestirebbe la maglia del Sassuolo, prima di trasferirsi in bianconero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…