Calciomercato+Milan%2C+%26%238216%3Bdopo+Mihajlovic%26%238217%3B%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+per+Spalletti
calciomercatoit
/2016/01/07/calciomercato-milan-dopo-mihajlovic-ce-lofferta-per-spalletti/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, ‘dopo Mihajlovic’: c’è l’offerta per Spalletti

Tassotti, Brocchi, Lippi gli altri nomi che circolano in casa rossonera

CALCIOMERCATO MILAN IPOTESI PER IL DOPO MIHAJLOVIC / MILANO – La sconfitta casalinga del Milan contro il Bologna ha compromesso ulteriormente la già precaria posizione di Sinisa Mihajlovic, sempre più in bilico sulla panchina rossonera e al centro di tante voci di calciomercato. Sabato, il Milan tornerà ancora una volta in campo (contro la Roma) e l'appuntamento così ravvicinato aiuta a 'cristallizzare' la situazione del calciomercato Milan.

La società – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – si augura di non dover ricorrere al cambio in panchina: il piano della dirigenza è quello di arrivare a fine stagione con Mihajlovic in panchina e vincere la Coppa Italia con l'allenatore serbo alla guida della squadra.  I nomi presi in considerazione in caso di esonero sono quelli di Mauro Tassotti e Cristian Brocchi, anche se cresce l'ipotesi di un tandem formato dall'attuale allenatore della Primavera e Marcello Lippi.

Secondo quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna di 'Leggo', però, su Mihajlovic c'è anche l'ombra di Luciano Spalletti, in prima fila anche per il dopo Garcia a Roma. Nelle ultime ore il club rossonero avrebbe offerto un contratto triennale da 2,8 milioni di euro, ma il tecnico di Certaldo avrebbe preso tempo fino a sabato, giorno di Roma-Milan.

Al termine di Milan-Bologna, Mihajlovic ha dichiarato: “Da questa situazione si esce con il lavoro. Oggi abbiamo sbagliato troppo. E' una sconfitta che brucia, soprattutto perché creiamo tanto ma facciamo pochi gol. I ragazzi però ci hanno provato fino alla fine. Con Galliani non ho parlato. Ho discusso soltanto un po' con lo staff. Non mancherà occasione, stasera o domani. Questa squadra ha delle certezze. Il nostro inizio è stato complicato, fino alla gara contro il Napoli. Il nostro obiettivo è lottare per un posto in Champions League, arrivando fino in fondo in Coppa Italia. Del mercato parlo con la società. Se avessimo avuto tutti i nostri giocatori disponibili, di certo il valore della rosa sarebbe salito”.

S.D.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago