Calciomerato+Milan%2C+Cerci+sempre+pi%C3%B9+lontano.+Con+lui+via+in+quattro
calciomercatoit
/2016/01/07/calciomerato-milan-cerci-sempre-piu-lontano-con-lui-via-in-quattro/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomerato Milan, Cerci sempre più lontano. Con lui via in quattro

L’ex granata verso il Genoa. Da sistemare anche Honda, Ely, Zapata e Nocerino

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONI MEXES CERCI / MILANO – I numeri erano tutti dalla parte di Sinisa Mihajlovic, visto che il Milan era la squadra con la media punti maggiore dal 2000 ad oggi nella prima gara ufficiale dell'anno solare. Ma in questo momento neanche la cabala può aiutare i rossoneri, sconfitti dal Bologna dell'ex Donadoni e traditi non tanto dal gioco quanto da un'infinità di errori individuali. Molti dei quali commessi da chi è da settimane al centro del calciomercato Milan in uscita. Perché la società deve liberarsi di almeno 4-5 giocatori – oltre a Suso, già finito al Genoa -, per poter raccogliere quel gruzzoletto che servirà a dare la caccia a Witsel, Banega e gli altri obiettivi del Milan sul calciomercato.

Dopo la prova incolore di ieri, con una clamorosa palla gol fallita sullo 0-0, salgono ancora di più le quotazioni di Alessio Cerci come prossimo partente. L'ex granata, dopo qualche settimana di fuoco quando Mihajlovic passò al 4-3-3, continua a non brillare e nel 4-4-2 non riesce a dare il massimo come esterno di centrocampo. Per lui, guarda un po', c'è sempre il Genoa, con l'Atletico Madrid – titolare del cartellino – che avrebbe anche dato l'ok al trasferimento. La prossima sfida in casa della Roma potrebbe essere la sua ultima da calciatore del Milan, anche perché sono imminenti i rientri di Menez e Balotelli. Ed in bilico resta anche Keisuke Honda, non esattamente il calciatore di carattere di cui Mihajlovic avrebbe bisogno adesso. Partito titolare come esterno destro anche ieri, ha lasciato traccia solo quando è stato sostituito da Cerci.

Da sistemare ci sono poi tutti quei calciatori che finora hanno trovato poco spazio. Da Mexes, ieri titolare per l'assenza di Romagnoli, a Zapata fino ad Ely, che andrà a maturare altrove. Diverso il discorso su Josè Mauri, che dovrebbe restare fino a giugno come riportato oggi da 'Sky Sport'. Andrà via invece Nocerino, su cui c'è il forte pressing di Bologna, Genoa e Cagliari. In uscita resta Nigel de Jong, per il quale c'è un'offerta del Leicester City, mentre dovrebbe restare Diego  Lopez, il cui agente ai nostri microfoni ha smentito possibili rotture con il Milan.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago