CALCIO EMPOI INTER GIAMPAOLO / EMPOLI – Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare la sconfitta del suo Empoli con l'Inter. Queste le parole del tecnico ex Ascoli: “Potevamo rendere giustizia alla prestazione con un risultato positivo, se ci accontentiamo dei complimenti sbagliamo e non cresciamo. Dobbiamo essere rammaricati perché abbiamo giocato una buona gara e ai punti non avremmo meritato di perdere. Accettiamo il risultato del campo ma siamo toccati nell'orgoglio. La ripresa dopo la sosta è sempre idecifrabile ma abbiamo fatto una buona gara. Siamo una squadra giovane che pensa a giocare”.
RIGORE – “Il rigore c'era ma non cambia nulla evidentemente l'arbitro ha visto così e le polemiche non ci portano da nessuna parte, dobbiamo guardare i contenuti. Alcuni episodi determinano i risultati ma non dobbiamo raccontarci queste cose”.
CORSA SCUDETTO – “L'Inter è cinica, la Juventus è forte, la Fiorentina gioca a calcio. Il Napoli mi piace molto. La Juve darà fastidio perché sa come si vince, non so se sè favorita ma la vedo bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…