CALCIOMERCATO FROSINONE STIRPE CASTILLO FLOCCARI FLORO FLORES LEDESMA MARESCA/ FROSINONE – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, ha fatto il punto della situazione sulle voci di mercato che riguardano da vicino la formazione allenata da Roberto Stellone, entrando nei particolari sulla possibile cessione di Castillo e sui giocatori accostati ai gialloblu come Floro Flores, Floccari, Ledesma e Maresca.
CASTILLO E TROTTA – “Ho chiesto al nostro direttore sportivo di sistemare il problema Castillo, non mi piace pagare stipendi a giocatori che non rientrano più nel progetto – ha spiegato Stirpe alla trasmissione 'Passione Frosinone' di 'Radio Day' – posso confermare l'interessamento per Trotta, ma siamo ancora lontani dal portarlo a Frosinone. Se ci sarà l'occasione di prendere un attaccante lo faremo sicuramente”.
FLOCCARI E FLORO FLORES – “Ho parlato un mese fa con i dirigenti del Sassuolo sia per Floccari che per Floro Flores: sono entrambi ottimi giocatori ma senza adeguati sostituti non lasceranno i neroverdi. Se fossi un dirigente del Sassuolo, io non mi priverei facilmente di loro due”.
MARESCA E LEDESMA – “La voce di Ledesma non è fondata, così come quella di Maresca del Palermo, in questo momento i procuratori non hanno altro da fare se non cercare di piazzare i propri assistiti, sono cose che nel calcio succedono da tanti anni”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…