Calciomercato+Napoli%2C+Ferrero%3A+%26%238220%3BDe+Laurentiis+ha+rifiutato+lo+scambio+Muriel-Gabbiadini%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/04/calciomercato-napoli-ferrero-de-laurentiis-ha-rifiutato-lo-scambio-muriel-gabbiadini/amp/

Calciomercato Napoli, Ferrero: “De Laurentiis ha rifiutato lo scambio Muriel-Gabbiadini”

Il presidente dei blucerchiati ha parlato di mercato

CALCIOMERCATO NAPOLI SAMPDORIA FERRERO / NAPOLI – Oggi si è ufficialmente aperto il calciomercato e tra le squadre più attive c’è sicuramente la Sampdoria. Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, intervistato da ‘Radio Marte’ ha parlato dei possibili intrecci col mercato Napoli, sia di questa estate con la trattativa Soriano, ma anche di una poposta di scambio tra Muriel e Gabbiadini. Queste le sue dichiarazioni:

SORIANO – In attesa del derby di domani contro il Genoa, il presidente Ferrero si è sbilanciato parlando di mercato: “Con il Napoli parliamo spesso, De Laurentiis è una persona molto intelligente e capace. Il caso Soriano in estate? Il Napoli non è che si è tirato indietro; in realtà l'accordo era già stato chiuso alle 22, loro invece hanno depositato il contratto alle 23:03, in ritardo. Evidentemente il Napoli non vuole davvero questo giocatore, se lo avesse voluto lo avrebbe preso già in estate. Con il presidente degli azzurri sono spesso in contatto, ultimamente gli ho chiesto Strinic mettendo sul piatto come contropartita Regini“.

GABBIADINI – Il patron blucerchiato si è soffermato anche su un clamoroso scambio che avrebbe chiesto al presidente del Napoli: “In una delle nostre ultime chiacchierate, ho provato a proporre a De Laurentiis uno scambio tra Gabbiadini e Muriel, ma loro hanno rifiutato la mia idea. Il presidente è fatto così, se vuole una cosa ti martella fino a quando non la ottiene”.

SARRI –  Il presidente Ferrero ha poi parlato di una trattativa in estate per portare il tecnico Sarri a Genova come sostituto di Mihajlovic, prima che l'ex Empoli si accordasse con il Napoli: “In estate ho sbagliato due volte non prendendo Sarri. Avevamo già acquistato giocatori che lui non riteneva idonei al suo modulo ed io non volevo comprare altra gente per poi avere altri calciatori che non avrebbero giocato. Abbiamo optato per Walter Zenga, l' 'Uomo Ragno', ma gli si è staccata la ragnatela”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago