CALCIOMERCATO NAPOLI GRASSI ATALANTA KLAASSEN AJAX SARRI DE LAURENTIIS / NAPOLI – Dall'annuncio di De Laurentiis, che vorrebbe 'regalare' a Sarri un nuovo centrocampista, è partito un vero e prorio 'toto-calciatore', così da scoprire l'obiettivo azzurro. Il presidente del Napoli aveva sottolineato come uno dei giocatori visionati non fosse cedibile prima del mercato estivo ma, col passare dei giorni, pare che questo limite si adatti a molti papabili rinforzi.
Dopo Klaassen dell'Ajax, destinato, stando agli ultimi aggiornamenti di mercato, a restare in Olanda almeno fino al termine della stagione, anche Grassi dell'Atalanta pare sia stato 'bloccato' dall'Atalanta. 'L'Eco di Bergamo' sottolinea come non si muoverà nel mercato di gennaio, e così i piani azzurri paiono complicarsi.
Andrè Gomes, Henriksen, Vecino, Herrera, Soriano. I nomi per il centrocampo di Sarri sono tanti, ma per il tecnico, che avrebbe delineato le caratteristiche del rinforzo ideale, l'obiettivo primario sarebbe quello d'avere la squadra al completo entro i primi 10 giorni di gennaio.
Stando alle ultime voci di mercato tale obiettivo pare complicato, ma non è detto che il vero asso nella manica di De Laurentiis non sia stato ancora rivelato dai media.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…