Calciomercato+Napoli%2C+affari+bloccati+a+gennaio+per+De+Laurentiis
calciomercatoit
/2016/01/03/calciomercato-napoli-affari-bloccati-a-gennaio-per-de-laurentiis/amp/
Categories: AtalantaMercatoNapoli

Calciomercato Napoli, affari bloccati a gennaio per De Laurentiis

Il presidente azzurro ha annunciato un rinforzo, ma non mancano le difficoltà

CALCIOMERCATO NAPOLI GRASSI ATALANTA KLAASSEN AJAX SARRI DE LAURENTIIS / NAPOLI – Dall'annuncio di De Laurentiis, che vorrebbe 'regalare' a Sarri un nuovo centrocampista, è partito un vero e prorio 'toto-calciatore', così da scoprire l'obiettivo azzurro. Il presidente del Napoli aveva sottolineato come uno dei giocatori visionati non fosse cedibile prima del mercato estivo ma, col passare dei giorni, pare che questo limite si adatti a molti papabili rinforzi. 

Dopo Klaassen dell'Ajax, destinato, stando agli ultimi aggiornamenti di mercato, a restare in Olanda almeno fino al termine della stagione, anche Grassi dell'Atalanta pare sia stato 'bloccato' dall'Atalanta. 'L'Eco di Bergamo' sottolinea come non si muoverà nel mercato di gennaio, e così i piani azzurri paiono complicarsi. 

Andrè Gomes, Henriksen, Vecino, Herrera, Soriano. I nomi per il centrocampo di Sarri sono tanti, ma per il tecnico, che avrebbe delineato le caratteristiche del rinforzo ideale, l'obiettivo primario sarebbe quello d'avere la squadra al completo entro i primi 10 giorni di gennaio. 

Stando alle ultime voci di mercato tale obiettivo pare complicato, ma non è detto che il vero asso nella manica di De Laurentiis non sia stato ancora rivelato dai media.

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago