NAPOLI COLOMBA SCUDETTO FUTURO / NAPOLI – Nel corso di un'intervista rilasciata a 'gianlucadimarzio.com' Franco Colomba ha detto la sua sulla lotta per lo Scudetto, in particolare sulle ambizioni del Napoli a lottare fino alla fine: “Credo che quest'anno sia quasi un obbligo visti gli interpreti che ha e il gioco che sta mostrando, anche se non sarà facile perché adesso c'è stato il ritorno della Juventus. Poi ci sono le altre. C'è la Fiorentina che Paulo Sousa sta facendo giocare molto bene ed è una squadra solida e poi non trascuro la Roma, che sta superando il momento critico. L'Inter non è spettacolare da vedere, ma vince ed è una squadra rognosa, fisicamente molto forte, quadrata. Difficile prevedere come andrà a finire, ma di sicuro Napoli e Fiorentina sono le squadre che propongono il gioco più bello”.
MERCATO – “Penso che il Napoli comprerà un giocatore per reparto, perché il campionato è lungo e gli impegni sono tanti e c'è bisogno di alternative di qualità. Un giocatore di livello per difesa, centrocampo e attacco renderebbe gli azzurri competitivi su tutti i fronti fino alla fine”.
FUTURO – “Io sono prontissimo e lo sono da tempo. Sto aspettando l'occasione giusta e se arriva sono convinto di far bene”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…