TV LE SERIE TV AMERICANE PIU’ VISTE NEL MONDO / ROMA – Da Homeland a The Mentalist passando per Il Trono di Spade. Sono alcune delle serie tv americane più viste nel mondo. Il sito Vulture coadiuvato da un gruppo di produttori ha calcolato l’audience delle principali serie made in Usa in diciotto Paesi del mondo analizzando il periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 ottobre del 2015. I risultati? Alcuni prevedibili come quelli di Canada e Australia dove spopola The Big Bang Theory (come negli Stati Uniti), altri un po’ meno. Si scopre così la passione dei sud coreani per Scandal, quella dei francesi per una serie tv chiusa negli Usa dopo solo una stagione (Forever) e Il Trono di Spade che risulta la serie tv americana più vista in Russia. Ma anche in Italia le sorprese non mancano. Al primo posto, nel Bel Paese, non c’è alcuna nuova serie tv, ma una soap opera datata, Beautiful.
Le tre serie tv made in Usa più viste del mondo:
ITALIA: la più vista è una soap opera più vista dagli italiani è Beautiful, al secondo posto si piazza NCIS e terza posizione per NCIS Los Angeles.
SUD AFRICA: la sit-com Modern Family, con Sofia Vergara, conquista il primo posto si classifica. Seconda posizione per How I met your Mother e terzo gradino del podio per Beautiful.
COREA DEL SUD: primo posto e grande successo la serie tv Scandal, secondo posizione per Dragons e terzo gradino del podio per Criminal Minds.
AUSTRALIA: nella terra dei canguri primo posto per The Big Bang Theory, secondo per Quantico, terzo per Le regole del delitto perfetto.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…