PORNHUB VUOLE SPONSORIZZARE IN SERIE A/ ROMA – Pornhub punta l'Italia. Dopo aver 'conquistato' l'Inghilterra, l'Irlanda, la Scozia e gli Usa, il sito di intrattenimento per adulti vuole stipulare un contratto di sponsorizzazione anche nel 'Bel Paese': l'obiettivo è quello di apporre il proprio logo sulla casacca di una qualche squadra sportiva, che sia calcio, basket, volley o qualsiasi altra disciplina.
“Abbiamo cercato di pensare a un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana – le parole Corey Price, vicepresidente di Pornhub, riportate da 'Gazzetta.it' – e questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice”.
Unica regola: tutti i componenti del team che proporrà la propria candidatura devono essere maggiorenni. In cambio della visibilità sulla divisa la nota azienda coprirà per un anno tutte le spese del club. Chiaro che se si trattasse di una società del massimo campionato di calcio, la cassa di risonanza sarebbe certamente maggiore…
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…