Calciomercato+Milan%2C+Donadoni%3A+%26%238220%3BIo+dopo+Mihajlovic%3F+Se+ci+fosse+la+possibilit%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/10/23/calciomercato-milan-donadoni-io-dopo-mihajlovic-se-ci-fosse-la-possibilita/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, Donadoni: “Io dopo Mihajlovic? Se ci fosse la possibilità…”

L’allenatore è attualmente senza squadra dopo l’esperienza a Parma

CALCIOMERCATO MILAN INTERVISTA A ROBERTO DONADONI SU LA GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – L'allenatore Roberto Donadoni, attualmente senza squadra, ha concesso una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' durante la quale si è parlato di calciomercato Milan e non solo. Calciomercato.it ve ne propone alcuni estratti.

SENZA SQUADRA – “Onestamente non me l'aspettavo, credevo avrei ricominciato ad allenare fin da inizio campionato. Mi spiace non avere una panchina, ma per carattere non sono uno che guarda troppo indietro: si va avanti e non escludo nulla. Lo stress non mi fa paura. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco, ma serve un progetto perché ho bisogno di lavorare come si deve. Non voglio più soffrire come l’anno scorso. Ho speso tante energie ma Parma è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere. Non covo astio verso nessuno per carattere. Dal punto di vista sportivo si è fatto quasi tutto fuorché pensare al calcio. Resta la delusione e il rimpianto di non essere riuscito a restare in Serie A“.

IL MILAN – “Il mio nome tra i papabili per la panchina del Milan? Se ce ne sarà la possibilità, la valuterò. E’ evidente che col club rossonero ho un'affezione particolare. In un passato non troppo remoto c’è stato qualche contatto, ma il club ha deciso diversamente”.

MIHAJLOVIC – “Mihajlovic lo conosco, è uno corretto. Mi auguro superi il momento e dia continuità. Bisogna lasciarlo lavorare. Il Milan è cambiato molto, e quando si cambia molto occorre pazienza. Certo, visti gli investimenti era lecito pensare a una classifica migliore. C'è ancora tanto tempo, però, per risollevarsi. Credo che l'anno buono per rivedere il Milan davvero in alto sarà il prossimo. Berlusconi? Lo immagino molto amareggiato ma il Berlusconi che conosco io nei momenti topici faceva l'entrata giusta che dava la scossa. Sono convinto che un tackle lo farà ancora”.

MAURI E PALETTA – “Mauri avrebbe bisogno di andare in prestito, per avere continuità ed essere protagonista. Paletta? Non è inferiore agli attuali difensori rossoneri”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago