CALCIOMERCATO JUVENTUS LICHTSTEINER TERZINO DESTRO / TORINO – Le condizioni di Stephan Lichtsteiner preoccupano la Juventus e costringono i bianconeri a trovare sul calciomercato delle alternative allo svizzero, che ha accusato problemi di respirazione durante la sfida contro il Frosinone che lo hanno costretto ad un intervento di ablazione per risolvere le difficoltà respiratorie dovute ad un'aritmia cardiaca benigna. L'ex laziale potrebbe tornare tra un mese ma, vista la delicatezza del problema, non è escluso che il recupero possa essere più lento. Per questo il calciomercato Juventus si è già attivato in vista di gennaio, quando comunque arriverà un nuovo terzino destro visto i problemi disciplinari di Caceres che hanno costretto Barzagli a giocare in quel ruolo contro il Siviglia in Champions.
Il nome che da questa estate viene accostato con maggiore insistenza ai bianconeri è quello di Sime Vrsaljko, 23enne esterno croato del Sassuolo, su cui i bianconeri vantano una sorta di prelazione visti gli ottimi rapporti con il club emiliano dopo le operazioni Zaza e Berardi. Sempre in Serie A è seguito con molto interesse Silvan Widmer, 22enne svizzero dell'Udinese, che piace da questa estate anche alla Roma ed al Napoli. Ma è soprattutto all'estero che si concentrano le ricerche degli uomini mercato bianconeri. E, stando a 'TuttoSport', il nome più caldo in questo momento sarebbe quello di Jeffrey Bruma, 23enne laterale destro olandese, all'occorenza anche difensore centrale, che gioca nel PSV Eindhoven. Ha il contratto che scade nel 2017, Marotta e Paratici lo seguono da più di un anno.
Piace molto anche Pavel Kaderabek, 23enne terzino destro ma anche esterno di centrocampo ceco, con un contratto quadriennale all'Hoffehneim. Per Hans Hateboer, 21enne olandese che gioca in Eredivisie nel Groningen, si muoverà domenica un osservatore bianconero per vederlo all'opera nlla sfida della sua Under 21 contro la Slovacchia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…