MILAN INTER JUVE LUCESCU LUIZ ADRIANO / CARPI – Intervistato da 'Sky Sport' nel prepartita dell'amichevole con il Carpi, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Mircea Lucescu ha fatto il punto sulla sua squadra: “Preferisco fare queste amichevoli per i miei brasiliani. Poi torneremo in Ucraina a preparare la Champions: esordiremo col Real Madrid… Ibrahimovic è un azionista del Malmoe. E' una situazione difficile, attualmente non abbiamo stadio e tifosi. Dopo l'Honved nel 1956 non era mai successa una situazione simile. Luiz Adriano? Tutti parlano bene dei miei ex giocatori, a partire da Pellegrini di Fernandinho. Se lui continua così sarà titolare nella Nazionale brasiliana. I miei li lascio solo ai grandi club, è un motivo di orgoglio per me. Sono contento anche per Fernando alla Sampdoria, sono convinto che si farà valere in Italia. Douglas Costa? Mi aspettavo che esplodesse nel Bayern. Ha una mentalità vincente. Parlando con Guardiola dicevamo che sono brasiliani cresciuto con attenzione.
JUVENTUS – “Non mi aspettavo un avvio così difficile. Per Allegri è stato difficile cambiare, ma il campionato è lungo. L'importante per la Juve è fare ancora un passo avanti in Champions”.
INTER – “Perdono a Lecco? Perchè non hanno voluto giocare contro me… Conosco mancini, farà una buona squadra: hanno comprato bene. Bisogna avere pazienza e costruire con intelligenza”.
PRONOSTICO – “Per la Champions credo che il PSG abbia qualcosa in più: non ha cambiato e ha comprato bene. Farà un buon percorso il City. La Juve non può scendere, deve fare minimo la finale”.
BRESCIA – “Sono molto contento per il ripescaggio”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…