TORINO VENTURA ROMA JUVENTUS/ ROMA – Il tecnico del Torino Giampiero Ventura, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Uno' all'indomani della vittoria contro la Fiorentina, il secondo successo consecutivo dei granata nelle prime due giornate di campionato: “E' un Torino dalla grande crescita, abbiamo preso buoni giocatori di grande prospettiva che non hanno ancora raggiunto la maturità e non hanno ancora dato fondo a tutte le loro potenzialità che sono notevoli. Il campo dirà dove possiamo arrivare. Due giornate sono poche per giudicare, ma tanto dipende dalla voglia che i giocatori hanno di mettersi in mostra. Quando arrivò Immobile, era reduce da una stagione con soli cinque gol e con noi ne fece 22”.
SCUDETTO – “Credo che la Roma parta da una posizione privilegiata, ha una rosa straordinaria e ieri ha battuto la Juventus, ritengo sia una delle super favorite per il campionato. Noi come Torino stiamo lavorando per far sì che andare in Europa League non sia più una sorpresa”.
TERZO POSTO – “Se firmerei per il terzo posto? Certo, metterei cinquanta firme per arrivare terzo. Dobbiamo però crescere passo dopo passo, essere in alto dopo due giornate non è indicativo”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…