JUVENTUS CONFERENZA STAMPA CUADRADO / TORINO – E' il giorno di Juan Cuadrado per le news Juventus: l'esterno colombiano, arrivato in prestito dal Chelsea, ha tenuto oggi pomeriggio la prima conferenza stampa da calciatore bianconero. Calciomercato.it ha seguito per voi le dichiarazioni dell'ex Fiorentina.
CONDIZIONE FISICA – “Sono molto contento, ringrazio Dio per questa opportunità, anche il mio procuratore e la Juventus. Sarà una sfida per me. Mi sono sempre allenato e se domenica ci sarà l'opportunità di scendere in campo per me sarà un piacere”.
RITORNO COME PASSO INDIETRO – “Non è un passo indietro, è stata la scelta migliore visto il momento che stavo passando. Spero di allenarmi sempre al massimo e dare tutto per questa maglia”.
3-5-2 – “Nella Fiorentina abbiamo utilizzato tanto volte questo modulo. Sono a disposizione del mister e tocca a lui decidere dove farmi giocare”.
INGHILTERRA – “Non so cosa non ha funzionato, mi sono allenato sempre benissimo, sono stato sempre pronto. C'era molta concorrenza e sono arrivato quando la squadra era già formata. Ho avuto la possibilità, ma non tantissimi minuti”.
NUMERO MAGLIA – “E' il 16, l'unico numero a disposizione. E ora che mi ricordo è anche il giorno di compleanno della mia sorellina”.
MOURINHO – “Non mi ha detto nulla, quando ho saputo che venivo qua ho parlato con lui: secondo me è l'offerta giusta e spero di dare il mio contributo nella lotta per lo scudetto”
ALLEGRI – “Non abbiamo avuto modo di parlare molto, soltanto negli allenamenti. Io devo solo lavorare e farmi trovare pronto”.
PRESTITO – “Sono contento di stare qua, spero di avere continuità e lottare per un posto”.
4-3-1-2 – “La concorrenza ci sarà sempre, abbiamo dei grandissimi giocatori con tanto talento. Io mi devo allenare bene ed essere sempre pronto. Il mister sa già dove ho giocato, poi deciderà lui e io cercherò di dare il meglio”.
CHAMPIONS – “Sarà una cosa meravigliosa giocare la Champions. E' un girone difficile ma ce la possiamo fare. Lotteremo per passare il turno”.
FIRENZE – “Non ho ricevuto nessuna telefonata da Firenze. Come Lecce e Udine è una città che mi ha fatto crescere, fanno parte della mia carriera. Ora sono contento di essere alla Juventus e voglio sfruttare al massimo questa occasione”.
ROMA – “Sarà una partita difficilissima, contro una grande squadra. Dobbiamo andare là con la convinzione di vincere perché sappiamo di essere una grande e abbiamo tutto per fare il nostro gioco e iniziare la corsa allo Scudetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…