CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE IBRAHIMOVIC DRAXLER / NYON (Svizzera) – A margine del sorteggio dei gironi della prossima Champions League, il Dg della Juventus Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset'. Ecco le sue parole:
SORTEGGIO – “Condivido l'ottimismo di Allegri. Siamo la Juventus, non dobbiamo temere nulla. Affrontiamo tutti gli avversari nel modo giusto e faremo risultato”.
DRAXLER – “Lui necessario per questa Champions? Il calcio è un gioco di squadra, non credo che il singolo possa essere determinante. Credo che per la Juventus parli la storia della società, il palmares, il valore di questo gruppo che ha conquistato 4 Scudetti consecutivi”.
LLORENTE – “Questo è il bello del calcio. Fernando è un bravo giocatore e un ottimo uomo, per cui ci fa piacere incontrarlo. Sportivamente parlando speriamo di vincere noi”.
IBRAHIMOVIC – “Smentisco categoricamente, è solo fantasia”.
MERCATO – “Non è una questione economica. La questione è trovare giocatori adatti alla Juventus. Ma ovviamente ci deve essere anche una logica di congruità delle richieste. Giocatori che facciano al caso nostro sul mercato non ci sono. L'arrivo inatteso di tesoretto dalla Champions League dovuto all'eliminazione della Lazio non sposta i nostri equilibri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…