UDINESE COLANTUONO NOVARA MERCATO / UDINE – Alla vigilia del match di Coppa Italia con il Novara il tecnico dell'Udinese Colantuono ha parlato in conferenza stampa: “Non so se l'undici iniziale sceso in campo ieri sarà lo stesso di quello che partirà dall'inizio con il Novara. Ieri ho visto delle cose buone, ho visto i difensori provare a giocare il pallone. Ma una rondine non fa primavera. Sto pensando a una difesa a 4 perché serve una soluzione diversa, ma al momento preferisco andare avanti in questo modo”.
COMBINE – “Mi dispiace aver letto di un mio possibile coinvolgimento in una combine,sono completamente estraneo a questa vicenda”.
NOVARA – “Dobbiamo avere grande rispetto per il Novara: è una squadra costruita bene che vuole fare un campionato da protagonista in B”.
THEREAU – “Adesso è vicino ad una condizione accettabile, è un giocatore importante che potrà migliorare nelle prossime settimane. Zapata ha bisogno di essere alleggerito, gli mancano i minuti nelle gambe. Dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo. Ali Adnan è un ragazzo che ha bisogno di lavorare, sul quale abbiamo grande fiducia perché ha mezzi importanti e crescerà”.
MERCATO – “Finché non chiude il mercato noi siamo sempre vigili. Abbiamo già una buona struttura, ma se capita un'occasione ci siamo”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…