CALCIOMERCATO ROMA BALDISSONI / ROMA – In occasione dell' 'Open Day' della Roma, il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha parlato ai microfoni di 'Roma Tv'. Queste le sue parole: “E' una festa: il primo abbraccio dei tifosi alla squadra nell'ultimo periodo in cui possiamo essere spensierati. Abbiamo un'altra settimana di preparazione prima di ricominciare a soffrire. Sul mercato abbiamo i nostri obiettivi, facciamo i piani ad inizio della campagna acquisti per cercare di raggiungerli. Siamo riusciti a completare quello che volevamo, sono ancora in corso operazioni che definiranno la rosa e speriamo di chiudere nei prossimi giorni. Dzeko ricopre un ruolo importante, quello di centravanti. C'è attenzione su di lui ma per noi i giocatori sono tutti uguali”.
AMICHEVOLI – “Siamo contenti di incontrare squadre di livello internazionale, speriamo di arrivare presto anche noi a questi livelli. Lo Sporting Lisbona, il Valencia e il Barcellona ci hanno invitato come noi lo abbiamo fatto col Siviglia: passando così dai campioni della Champions ai vincitori dell'Europa League”.
CAMPIONATO – “Ogni partita mette in palio tre punti. La prima è col Verona ed è la più difficile, poi penseremo alla Juventus ma la stagione è lunga”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…