CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI 28 LUGLIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Nejib Ben Amer – Chiellini out, idem Khedira e Morata: cos'ha intenzione di fare la dirigenza bianconera? Cercheranno di fare qualche colpo grosso con esperienza anche europea o andranno su qualche giovane?
Arriveranno tre giocatori. Due sicuramente. Uno è il terzino sinistro e Siqueria è certamente in pole position. Come trequartista Draxler in vantaggio ma in queste ultime ore si sta valutando l'opportunità di prendere Vazquez dal Palermo. Palermo che però, al momento, ha dichiarato incedibile il giocatore attraverso un comunicato. Se non dovesse bastare ci potrebbe essere spazio anche per un altro centrocampista…
Luca Caffari – Roma-Mascherano: sentite le parole del procuratore quanto è possibile il suo passaggio nella capitale? E quanto dipende il risultato di stasera tra Roma e Barça?
Dal risultato non dipende nulla. Nessuna trattativa dipende dal risultato di un'amichevole. Non credo neanche però che Mascherano venga in Italia. Il problema sono i costi comunque elevati, anche se il giocatore è di grandissimo livello.
Gianluca Forte – Per quanto riguarda Zenga è a rischio? La pista Montella è in piedi oppure no? Grazie
Zenga è a rischio e molto dipenderà dal ritorno col Vojvodina. Montella è certamente il preferito da tutti ,ma costa molto ed è legato alla Fiorentina. Non sottovaluterei la pista Delneri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…