CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI 28 LUGLIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Giuseppe Neymar Ferorelli – Mercato Roma? Per la fascia: Masuaku, Digne? La situazione Dzeko?
Per la fascia, in questo momento il favorito è Digne per cui il PSG ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Masuaku diventa praticamente una 'mission impossible', visto che l’Olympiacos ha deciso che il prezzo di vendita sale ancora: si è arrivati ora a 15 milioni di euro. Per Dzeko la Roma continua a lavorare. Ma qui la situazione è frenata dalle uscite che non riescono a sbloccarsi: in questo momento in rosa alla Roma ci sono 10 attaccanti…
Filippo Milazzo – Chi è l'attaccante più quotato ad oggi a vestire la maglia granata tra Defrel, Hernandez, Belotti e Seferovic? Grazie!
Grillo Ibra Emanuel – Witsel-Milan aggiornamenti?
In questo momento nessun aggiornamento. Il Milan sta aspettando di definire la vicenda Romagnoli (e la posizione della società rossonera mi pare tanto salda tanto quanto quella della Roma e quindi in questo momento è stallo) e continua a sognare Ibrahimovic. Per il centrocampo credo che bisognerà aspettare la situazione Romagnoli. Quei soldi il Milan (se lo ritiene opportuno) può girarli altrove.
Adriano Pulice – Qual è la situazione di Shaqiri, D'Ambrosio, Andreolli, Vidic, Nagatomo e Juan Jesus? Per la fascia sinistra quale giocatore ha maggior possibilità di venire all'Inter tra Criscito, Telles, Clichy e Masuaku?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…