CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI FACEBOOK TWITTER / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Antonio Petito @petitoantonio @calciomercatoit – Ciao @LucaMarchetti, è vero che la Roma per Salah ha trovato un accordo da 23mln € bonus inclusi? Adriano invece? #askCMIT
La Roma sta parlando in maniea concreta sia con il Chelsea che con il giocatore. Non credo si sia arrivati già a questi dettagli ma la cifra indicativamente potrebbe essere quella corretta. Bisognerà capire (come credo) se la Roma cercherà di chiudere l'operazione in prestito con obbligo di riscatto. Adriano è un nome molto valido per la fascia, considerando poi che sia Salah che Dzeko sono extracomunitari: Baba non potrebbe più essere preso.
Gimmi Seferi – Ma la Juve ha più possibilità di prendere Gotze o Draxler?
Erick Matt Moccia – Napoli-Romagnoli?! Ma è vero poi che forse il co-produttore della Microsoft entra in societá?!
Su Romagnoli abbiamo sempre detto che è un giocatore che piace moltissimo al Napoli, tanto che De Laurentiis si era spinto fino a 28 milioni di euro da offrire alla Roma. Il Napoli peraltro (Astori a parte) sta cercando un centrale difensivo. Ora il primo nome è Bartra. Per quanto riguarda le vicende societarie credimi: non so nulla! Almeno non ancora!
Stefano Balbo – Possibilità di Drogba all'Inter?
Klodian Ndreka – Le percentuali che vengano al Milan : Gundogan, Witsel, Ibrahimovic, Romagnoli, Garay?
I due centrocampisti, ad oggi, non li vedo molto bene. Costano molto e il Milan, prima, a centrocampo deve sfoltire (soprattutto dopo il rinnovo di De Jong). Ibra tienilo in caldo fino agli ultimi giorni di mercato, io ci credo. E il rinforzo in difesa per me è Romagnoli. Gli altri servono per fare confusione.
Giacomo Bartolacelli – Ciao Luca e grazie del tuo tempo!! E' vero che la Samp ha offerto un contratto a Cassano? Quando si saprà se Antonio accetterà o no? Grazie mille!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…