Calciomercato+Roma%2C+da+Darder+a+Rabiot%3A+gli+obiettivi+a+centrocampo
calciomercatoit
/2015/07/17/calciomercato-roma-da-darder-a-rabiot-gli-obiettivi-a-centrocampo/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Roma, da Darder a Rabiot: gli obiettivi a centrocampo

Il rientro in campo di Strootman è fissato per metà Ottobre

CALCIOMERCATO ROMA DA DARDER A RABIOT OBIETTIVI A CENTROCAMPO / ROMA – Il rientro in campo di Kevin Strootman fissato per metà Ottobre impone delle riflessioni in casa Roma sul calciomercato: l'acquisto di un centrocampista non è al momento una priorità in casa giallorossa, ma resta nei pensieri del direttore sportivo Walter Sabatini.

Nei giorni scorsi è stato accostato al club capitolino il nome di Alberto Aquilani, attualmente svincolato. Il centrocampista di Montesacro, però, pare destinato al Montreal Impact. Potrebbe tornare d'attualità in casa Roma un 'vecchio' obiettivo: Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain. Sabatini non perde di vista anche Sergi Darder, centrocampista classe 1993 del Malaga. Si guarda anche al futuro: la Roma monitora Daniel Amartey, mediano classe 1994 del Copenaghen. E' extracomunitario: possibile l'alleanza con un altro club italiano.

Da valutare, poi, il futuro di Leandro Paredes, possibile partente a titolo temporaneo,mentre Salih Ucan pare destinato alla conferma in rosa. E Garcia valuta in ritiro i progressi del classe 1996 Josè Machin.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago