CALCIOMERCATO FIORENTINA AGENTE GIUSEPPE ROSSI PASTORELLO/ ROMA – Dopo due stagioni condizionate da problemi fisici, Giuseppe Rossi spera di poter finalmente giocare con regolarità con la maglia della Fiorentina e guidare i viola verso quell'agognata qualificazione in Champions League. Rispetto al suo arrivo a Firenze, quando fu uno dei maggiori colpi di calciomercato dell'era Della Valle, non c'è più Vincenzo Montella sulla panchina del viola, ma Paulo Sousa, allenatore che ha già gridato ai quattro venti di voler mettere 'Pepito' al centro del suo progetto tecnico. Andrea Pastorello, il procuratore di Giuseppe Rossi, ha raccontato come l'ex attaccante del Villarreal si sta preparando in vista del prossimo campionato.
PREPARAZIONE – “Giuseppe Rossi sta bene sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda quello fisico che quello mentale, è pronto – ha spiegato Pastorello ai microfoni di 'Radio Blu' – Il cambio di allenatore? Non credo abbia risentito più di tanto dell'avvicendamento Montella-Sousa sulla panchina dei viola, se Sousa deciderà di farlo giocare come punta centrale, si adatterà a quel ruolo.
FUTURO – “Il contratto di Giuseppe Rossi con la Fiorentina? La società gli ha chiesto un adeguamento economico e non un prolungamento del contratto. Con Rossi in campo nelle ultime due stagioni credo che la Fiorentina sarebbe riuscita a qualificarsi per la Champions League. Lui è uno che ama il calcio: altri giocatori, dopo tutti gli infortuni avuti, avrebbero mollato”.
MARIO GOMEZ – “Il possibile addio di Mario Gomez dalla Fiorentina? Giuseppe non accusa una situazione del genere, giocherà insieme a chi si ritroverà in rosa – ha dichiarato Pastorello in merito alla possibile partenza di Gomez, argomento principale del Calciomercato Fiorentina – La Nazionale? Sicuramente spera ancora di tornarci, Giuseppe è un grande calciatore e l'azzurro è sempre al centro dei suoi pensieri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…