MERCATO INTER MANCINI IBRAHIMOVIC/ BRUNICO – Prima uscita stagionale per l'Inter di Roberto Mancini. Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine dell'amichevole contro lo Stoccarda Kickers, commentando le voci su un possibile ritorno di Ibrahimovic: “Zlatan è un grande giocatore, ha vinto tanti campionati negli ultimi 10 anni – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ – se ci fosse la possibilità tutti lo vorrebbero ma questo non vuol dire che arriverà all'Inter. Noi abbiamo Icardi che è un grande attaccante, poi se parliamo di Zlatan non possiamo dire altro che è un grandissimo giocatore, uno dei migliori al mondo sicuramente. Se proveremo a farlo tornare? Penso che sia il centravanti del PSG, un grande club. Lui è un grandissimo attaccante, credo che sia difficilissimo che vada via da lì. Se dovesse andare al Milan? Il Milan diventerebbe una squadra potenzialmente pronta per vincere il campionato”.
MERCATO – Mancini ha poi fatto il punto sul resto del cacliomercato Inter: “Vediamo come si mettono le cose, c'è ancora tempo – riporta il sito ufficiale del club – Santon? Quest'anno la rosa sarà di 25 giocatori, se qualcuno restasse fuori dalla lista non sarebbe giusto”.
ASSENZA SHAQIRI – “È un po' affaticato, la lista di 25 giocatori costringe qualcuno a malincuore ad andare via. Un giocatore deve essere felice della sua destinazione, lasciare l'Inter è sempre difficile”.
KOVACIC ALLA PIRLO – “Vediamo, le amichevoli sono fatte per provare nuove soluzioni”.
SALAH – “Salah o Jovetic? Su Salah ho scherzato, ma al momento non si sa bene di chi è. Noi comunque non abbiamo parlato con lui, se fosse sul mercato ci potrebbe interessare, ma adesso è difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…