CALCIOMERCATO SAMPDORIA GUIDETTI CELTA SIVIGLIA ESCLUSIVO / GENOVA – La Sampdoria cerca una prima punta. Sfumato il possibile ritorno di Giampaolo Pazzini (seguito attentamente dal Betis Siviglia), tra il pomeriggio e la serata di ieri gli uomini mercato blucerchiati hanno effettuato dei sondaggi per capire quanto John Guidetti fosse disponibile ad approdare in serie A.
Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, per il 23enne attaccante svedese (libero da vincoli contrattuali dopo la scadenza del contratto con il Manchester City) il campionato italiano rappresenta un obiettivo e sarebbe disposto anche ad un sacrificio economico pur di poter giocare nel Belpaese.
Nella giornata di oggi ci sarà un contatto tra il calciatore e i suoi agenti per capire la strada migliore da prendere visto che sul tavolo c'è un'ottima offerta del Celta Vigo e l'interesse del Siviglia (che però ha anche Immobile nel mirino). Entro la fine della settimana dovrebbe arrivare la decisione di Guidetti con la Samp, unica squadra italiana che si è mossa concretamente, che resta in attesa di capire se riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni del protagonista del recente Europeo Under 21, vinto proprio dagli svedesi. Il bomber preme per chiudere definitivamente il cerchio e iniziare la sua nuova avventura. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…