CALCIOMERCATO JUVENTUS BARCELLONA LAPORTA POGBA / BARCELLONA (Spagna) – A breve il Barcellona saprà chi sarà il nuovo presidente tra Josep Bartomeu e Joan Laporta. Quest'ultimo ha parlato a 'Marca' spiegando il suo programma e facendo il punto sul calciomercato, spaventando anche i tifosi della Juventus circa Paul Pogba. Queste le parole di Laporta: “Dovessi vincere mi piacerebbe prendere Pogba. E' un giocatore che mi interessa ma prima dovremo trattare con la Juventus. Luis Enrique continuerà ad essere l'allenatore del Barcellona, lo ha meritato”.
ARDA TURAN – Laporta si è anche soffermato sul 'caso' Arda Turan, neoacquisto 'Blaugrana' deciso dal suo 'sfidante' Bartomeu: “E' abbastanza chiaro che il comitato ad interim è andato oltre le proprie competenze, ma mi aspettavo questo comportamento considerando le persone che lo compongono. Arda è un grande giocatore ma se diventerò presidente lascerò la questione in mano ad Eric Abidal (candidato come direttore sportivo). Ci sono molte cose che ancora non so di questo contratto ma studieremo e affronteremo la situazione”.
FISCHI ALL'INNO SPAGNOLO – Laporta ha concluso circa i fischi all'inno spagnolo prima della finale di Coppa del Re: “Ho compreso le ragioni e se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…