Calciomercato+Inter%2C+Fassone%3A+%26%238220%3BLa+priorit%C3%A0+%C3%A8+l%26%238217%3Battacco.+Dispiaciuti+per+la+vicenda+Salah%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/07/09/calciomercato-inter-fassone-la-priorita-e-lattacco-dispiaciuti-per-la-vicenda-salah/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, Fassone: “La priorità è l’attacco. Dispiaciuti per la vicenda Salah”

Il direttore generale dei nerazzurri fa il punto sulla formazione di Roberto Mancini

CALCIOMERCATO INTER FASSONE / RISCONE DI BRUNICO – Protagonista delle prime settimane di calciomercato, l'Inter vuole ora completare l'opera assicurando a Roberto Mancini i rinforzi necessari per una rosa in grado di competere per il vertice in Italia. I nerazzurri sono al lavoro a Riscone di Brunico e il direttore generale Marco Fassone intervistato da 'Sky' fa il punto sul calciomercato Inter: “Stiamo cercando di fare il meglio per costruire una rosa completa il prima possibile. Siamo soddisfatti del lavoro fatto finora ma siamo solo al 9 luglio. Siamo solo a metà dell'opera e lavoriamo per completarla”. 

PERISIC E SALAH – “Perisic e Salah? I nomi li conoscete, stiamo lavorando per coprire i ruoli scoperti. In attacco siamo numericamente in deficit, mentre in altri reparti siamo in sovrannumero e qualcuno dovrà lasciarci. Cessioni? Chi arriva all'Inter ha piacere a rimanere qui e per lasciarci ci pensa bene. Quest'anno c'è l'ingresso della lista dei 25 calciatori e per qualcuno è inevitabile la cessione”.

FIORENTINA – “Abbiamo già replicato, abbiamo preso una posizione forte. Ci è dispiaciuto essere messi sotto attacco per una vicenda nella quale non c'entriamo nulla. Ho parlato con i dirigenti della Fiorentina per spiegare che noi siamo alla finestra e non abbiamo fatto nessuna scorrettezza”. 

FIGC – “I dubbi sugli investimenti delle milanese? E' giusto che Tavecchio si ponga delle domande ma i conti si faranno a fine agosto. Il presidente comunque ha anche aggiunto che queste squadre saranno in regola al momento opportuno”. 

STADIO – “Il progetto di riqualificazione della città di Milano con due club importanti è un progetto comune: se non va avanti il Milan, non può farlo l'Inter. Noi vogliamo ristrutturare 'San Siro' e fare un investimento importante”. 

MEDEL – “E' un calciatore molto importante, con il Cile ha fatto benissimo e resta un punto fermo per noi. Dopo di che, la priorità è completare il reparto offensivo: va sostituito Podolski, poi ci fermeremo, faremo il punto e vedremo come muoverci e se saremo riusciti a finanziare le successive operazioni con qualche cessione”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago