Calciomercato+Inter%2C+Allofs+fa+muro%3A+%26%238220%3BNon+vogliamo+vendere+Perisic.+Niente+scambio+con+Shaqiri%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/07/08/calciomercato-inter-allofs-fa-muro-non-vogliamo-vendere-perisic-niente-scambio-con-shaqiri/amp/

Calciomercato Inter, Allofs fa muro: “Non vogliamo vendere Perisic. Niente scambio con Shaqiri”

Il direttore sportivo del Wolfsburg chiude nuovamente ai nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER ALLOFS WOLSFBURG SCAMBIO PERISIC SHAQIRI / BAD RAGAZ (Svizzera) – Sistemata la difesa con gli arrivi di Martin Montoya, Miranda, Jeison Murillo più quello probabile di Zukanovic dal Chievo e puntellato il centrocampo con il colpo Geoffrey Kondogbia, i radar di calciomercato dell'Inter si spostano sull'attacco. Per completare il reparto il tecnico Roberto Mancini chiede due tasselli, di cui almeno un jolly in grado di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Mohamed Salah, dopo lo scontro con la Fiorentina e l'entrata in scena dell'Al-Jazira, resta in standby, la pista Cuadrado si raffredda, mentre quella che porta a Stevan Jovetic potrebbe essere vicina alla chiusura, con le società che avrebbero raggiunto l'intesa per il montenegrino del Manchester City che prepara il ritorno in Serie A.

Diversa, invece, la situazione relativa all'altro grande obiettivo di calciomercato: Ivan Perisic. L'Inter, nell'incontro andato in scena una settimana fa con l'entourage del giocatore, ha ottenuto la disponibilità del croato al trasferimento in nerazzurro. Il Wolfsburg, però, continua a far muro, come confermano le dichiarazioni del direttore sportivo Allofs che dal ritiro di Bad Ragaz in Svizzera ha smentito le voci sullo scambio con Xherdan Shaqiri, possibile sacrificato in casa interista: “Ivan Perisic non rientra in nessun tipo di scambio – le parole riportate dal tedesco 'rp-online.de' – Non intendiamo venderlo”. Un'altra smentita, un altro 'no'. Anche se le trattative starebbero proseguendo, con gli uomini mercato del presidente Erick Thohir che starebbero lavorando sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

La ciliegina sulla torta, infine, sarebbe l'acquisto di un vice Icardi. L'argentino, capocannoniere dell'ultimo torneo insieme al veterano Luca Toni, sarà il titolare indiscusso al centro dell'attacco interista, ma Roberto Mancini vuole garantirgli un ricambio top. Quagliarella, Guidetti e Denis i nomi circolati negli ultimi giorni, ma occhio anche all'ipotesi interna con Rodrigo Palacio pronto a lasciare la fascia per accentrarsi ed avvicinarsi alla porta come secondo di 'Maurito'.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago