CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER 3 LUGLIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
DNS Ai Tempi Nostri @Diego31883 – Per il Napoli qual è il nome più gettonato per rinforzare la difesa?
Il nome più gettonato è quello di Astori, visti anche i colloqui continui con il Cagliari ieri. Piace moltissimo anche Romagnoli. Ma la concorrenza del Milan (e della Roma!) è fortissima.
Antonio Petito @petitoantonio – Prima di acquistare Dzeko, la Roma dovrà liberare prima uno slot? Quanto costerà Dzeko? Si chiuderà?
Mattia Favatà @FavataMattia – Quando si chiudere per Jovetic all'Inter?
Molto dipende anche da Salah. Ne può arrivare infatti soltanto uno di extracomunitario. Quindi è evidente che le due trattative siano collegate. Mancini vorrebbe gli attaccanti esterni subito, anche alla fine di questa settimana. E infatti per domani è previsto un incontro con l'agente.
Alessio Aglieri Rinella – Situazione di Zlatan? Viene al Milan o no? Movimenti in difesa per il Milan oltre Romagnoli?
Matteo Pitturru – La Sampdoria come prima punta oltre a Pazzini chi vorrebbe acquistare? Perché Duvan Zapata va all'Udinese nell'affare Allan se ho capito bene…
Vlady Rotis – Miilan-Ibra e Milan-Gundogan si può fare qualcosa?
Per quanto ne so io, come dicevamo prima, la vicenda Ibra è una situazione da tenere sotto controllo. Lo svedese è in partenza da Parigi soprattutto se dovesse arrivare qualcun'altro. Ma i conti non sono semplici. Gundogan al momento a me personalmente non risulta. Il Milan non conferma le indiscrezioni dei miei colleghi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…