CALCIOMERCATO SERIE B BARI PERUGIA DONKOR CAMARA PERUGIA SALIFU / ROMA – Se le squadre di Serie A si stanno muovendo parecchio per rinforzarsi in vista della prossima stagione, in questo calciomercato anche la Serie B non è da meno. Sono infatti tanti gli affari che riguardano il campionato cadetto, a partire dal Bari. Il presidente Paparesta sarebbe, infatti, vicino a chiudere un doppio affare con l'Inter: i giovani Camara e Donkor dovrebbero a breve approdare al Bari. Ma non solo, Rinaudo sembra una trattativa difficile così il presidente dei pugliesi avrebbe virato su Ceccherini del Livorno, sullo sfondo c'è sempre la candidatura di Contini, come segnalato dal 'Corriere dello Sport'. Per l'attacco due nomi: Cacia e De Luca, il cui ritorno appare ormai scontato.
Anche il Perugia si sta muovendo sul mercato: Bisoli avrebbe chiesto il centrocampista Salifu dalla Fiorentina e il difensore Volta (svincolato). Per il reparto avanzato piace Ardemagni, ma sarà lotta a tre con Salernitana e Bari. Il Cesena non sta a guardare e punta con decisione Improta e Ragusa, entrambi di proprietà del Genoa; dal Latina, invece, interessa Di Gennaro (portiere di proprietà dell'Inter), mentre per l'attacco Drago avrebbe chiesto Camillo Ciano, ex Crotone.
Il Trapani pare molto vicino all'ingaggio di Accardi, 19enne cresciuto nelle giovanili del Palermo. I siciliani faranno un tentativo per Gigli della Fiorentina, inoltre piacciono Iemmello dello Spezia e Caputo del Bari, entrambi attaccanti. L'Avellino, a breve, potrebbe annunciare Ligi, di ritorno dal Bari e Gagliardini dall'Atalanta, mentre il Modena avrebbe messo gli occhi su Simone Iocolano del Bassano.
A.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…