CALCIOMERCATO INTER SALAH DESTRO JOVETIC / ROMA – La telenovela Salah è ben lungi dalla conclusione. Al di là del durissimo scambio di messaggi di ieri tra nerazzurri e Panerai, il calciomercato Inter sta roteando anche attorno a questa trattativa complicata, specialmente dal punto di vista diplomatico. 'La Gazzetta dello Sport' scrive che il club nerazzurro sarebbe stato contattato a maggio dall'agente di Salah, che aveva deciso di lasciare la Fiorentina, tant'è che a gennaio avrebbe chiesto di inserire possibilità di veto nell'accordo di prestito tra Chelsea e 'Viola' dopo i sei mesi appena terminati: pertanto l'Inter si sarebbe sentita libera di trattare coi 'Blues' dal 30 giugno.
La Fiorentina, dal canto suo, nella persona del Dg Rogg, contatterà il Chelsea nelle prossime ore per capire il motivo del silenzio degli inglesi. Della Valle vorrebbe avere un colloquio diretto con Salah, senza messaggi filtrati dall'entourage: il giocatore in persona gli avrebbe garantito prima delle vacanze la volontà di restare a patto di incassare 3 milioni netti di ingaggio. La 'Viola' prenderebbe in considerazione l'ipotesi di rinunciare a Salah se il giocatore stesso chiedesse di andar via, ma per ora viene considerato un calciatore gigliato.
DESTRO – Poi c'è la Roma. Sempre secondo 'La Gazzetta dello Sport' si potrebbe profilare uno scambio: il Monaco è vicino a Destro, ma in caso di mancato accordo potrebbe andare a Firenze in cambio della titolarità del prestito di Salah. Walter Sabatini non può fare calciomercato in entrata prima di aver ceduto, dunque lo scambio permetterebbe di liberare un posto e riempirlo immediatamente con un importante obiettivo. Ad oggi si tratterebbe solo di un'ipotesi, però: la strada che conduce ai contatti ufficiali, alle offerte e all'eventuale accordo di trasferimento è ancora tutta da percorrere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…