CALCIOMERCATO INTER DUDA LEGIA SFIDA / ROMA – Il calciomercato Inter prosegue a gonfie vele. Quest'oggi il quotidiano slovacco 'Sport' conferma che l'accordo tra i nerazzurri e la squadra polacca del Legia Varsavia è imminente per il trasferimento in Serie A di Ondrej Duda. Centrocampista, classe 1994, Duda si appresta a firmare con il club nerazzurro un contratto per le prossime cinque stagioni. L'accordo personale tra l'entourage del giocatore e la società italiana è stato raggiunto e ora mancherebbero solo i dettagli con il Legia Varsavia per far sì che l'affare si concluda in positivo.
Duda è rientrato quest'oggi dall'Austria per prendere parte al ritiro prestagionale della sua squadra, ma già domani dovrebbe imbarcarsi su un aereo per volare a Milano, dove lo attendono le rituali visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo renderà a tutti gli effetti un calciatore interista. E il quotidiano slovacco riporta le sue dichiarazioni, a conferma del buon esito della trattativa: “Sono lieto che i due club si stiano accordando; per me è una sfida enorme ed è naturale che provi un senso di grande rispetto. Voglio impormi a testa alta in un campionato competitivo con avversari di grande livello, mi dà una motivazione straordinaria affinché possa migliorare e lavorare sempre più su me stesso. Il Legia mi ha dato un'opportunità straordinaria, mi sento ancora fortemente legato al club e ai suoi tifosi. Sono grato a questa piazza, di fronte a me adesso si prospetta una grande opportunità”.
Come già trapelato, l'accordo tra Inter e Legia dovrebbe essere ratificato per circa 3,5 milioni di euro. Il suo trasferimento farà la storia del calciomercato polacco: una simile cifra in uscita non era mai stata incassata dal Legia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…