CALCIOMERCATO PALERMO INTERVISTA ZAMPARINI A LA GAZZETTA DELLO SPORT / PALERMO – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha concesso un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' per parlare del calciomercato rosanero e non solo. Il numero uno del Palermo ha dichiarato martedì in esclusiva a Calciomercato.it: “Il Palermo è stato fortunato a non prendere Viviani”. Oggi, vi riportiamo le sue dichiarazioni al quotidiano milanese:
OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – “Questo è il nostro obiettivo e speriamo di riuscire a raggiungerlo. Anche senza Dybala, la squadra non si è affatto indebolita, anzi. Avremo una formazione più equilibrata e solida, in grado di interpretare diversi moduli, dal 3-5-2 al 4-3-3 passando per il 3-4-1-2. Mi fido ciecamente di Iachini, so che ci porterà ancora più in alto. E' una garanzia per noi”.
CALCIOMERCATO – “Stiamo cercando di puntellare la squadra in tutti i reparti. In difesa siamo sicuramente più forti avendo già preso Trajkovski, Benali, Cassini, ma il cantiere è ancora aperto: puntiamo su Tonelli per la difesa e qualcuno per il centrocampo e per l’attacco. I nuovi si innestano su un telaio già abbastanza collaudato: dal difensore Gonzalez ai centrocampisti Chochev e Rigoni, fino agli attaccanti Vazquez e Belotti. Quaison ha numeri interessanti e margini di miglioramento e crescerà ancora”.
BELOTTI – “Sta crescendo e senza Dybala potrà finalmente mostrare per intero il suo valore. Mi aspetto da lui 15 gol. Il Torino continua a pressare attraverso il giornale della sua città e pretenderebbe di fare anche il prezzo. Io non glielo do neanche a 15 milioni di euro. Belotti non si muove da Palermo!”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…