CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO LLORENTE BENITEZ / TORINO – Da quando è andato via da Napoli, destinazione Real Madrid, Rafa Benitez non ha fatto altro che mettere gli occhi sulla nostra Serie A. Non certo per nostalgia dopo i due anni vissuti sotto il Vesuvio, ma perché nel mirino del tecnico spagnolo per il calciomercato ci sono molti calciatori del nostro campionato. Soprattutto della Juventus. In casa bianconera Benitez ha infatti individuato come possibili rinforzi per la casa blanca Vidal, Bonucci e Fernando Llorente. In pratica un rinforzo per ruolo potrebbe arrivare dai campioni d'Italia.
Per il centrocampista si è addirittura parlato di un affare già concluso, ma ieri Bepe Marotta ha negato che siano arrivate offerte concrete da parte del Real Madrid per Vidal. Ciò non toglie che potrebbero arrivare a breve, specie se Vidal dovesse essere protagonista sabato notte nella finale di Coppa America contro l'Argentina e fare dimenticare così definitivamente lo schianto con la Ferrari di qualche giorno fa. Per il difensore è invece questioni di giorni il rinnovo con la Juventus fino al 2019: vanno solo limati i dettagli, ma dovrebbe guadagnare sui 3 milioni di euro a stagione più bonus. Ecco che allora a finire a Madrid potrebbe essere l'ex attaccante dell'Athletic Bilbao, arrivato alla Juventus a parametro zero nell'estate 2013 e reduce da una stagione difficile vista l'esplosione di Morata.
Benitez vuole Lorente per rimpiazzare il Chicharito Hernandez come attaccante di riserva, l'idea di Marotta sarebbe allora quella di inserirlo nell'affare per Isco, 23enne spagnolo che è, insieme ad Oscar, in cima alla lista del calciomercato Juventus per il ruolo di trequartista. A riportarlo è oggi 'TuttoSport'. Isco ha una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, ma naturalmente si andrebbe a trattare su cifre ben più basse. E la variabile Llorente potrebbe aprire nuovi scenari.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…