NAPOLI GABBIADINI HIGUAIN NAZIONALE / NAPOLI – Una stagione da protagonista con due maglie (Sampdoria e Napoli), la Nazionale conquistata con prestazioni di alto livello e gol: Manolo Gabbiadini è ora atteso dall'annata della conferma ed è uno dei pochi punti fermi nella rivoluzione che sta scuotendo il Napoli con l'addio di Benitez e l'arrivo di Sarri.
Proprio di Gabbiadini parla il suo agente Silvio Pagliari che a 'Radio Kiss Kiss Napoli' affronta alcune delle news Napoli degli ultimi giorni: “Manolo e Higuain hanno dimostrato in questi mesi di essere una coppia di bombe perfetta. Guardandoli si ha l'impressione che giochino insieme da un vita. Quando in campo si parla la stessa lingua diventa tutto più facile: loro riescono a scambiarsi i ruolo e si mettono a disposizione l'uno dell'altro”.
Inevitabile uno sguardo alle operazioni del calciomercato che sta facendo la società di De Laurentiis: “Gli azzurri stanno attraversando una fase di restyling. Credo che ci siano calciatori duttili, capaci di adattarsi al modo di giocare di Sarri. Valdifiori? Consideravo la rosa dei partenopei forte anche prima; Jorginho lo ritengo sullo stesso livello dell'ex Empoli e anche Zapata entrando dalla panchina è stato dterminante. C'è stato solo l'ultimo mese fatto male, ma nonostante questo si è arrivati a un passo dalla finale di Europa League e dalla qualificazione in Champions.
Infine una battuta sulla Nazionale di Antonio Conte attesa dalla stagione che porterà ad Euro 2016 dove Gabbiadini conta di esserci con la maglia dell'Italia: “Il prossimo anno importante per gli Europei? Tutti gli anni lo sono: Gabbiadini lo scorso anno doveva consacrarsi a certi livello e ci è riuscito; ora dovrà riconfermarsi, cosa che toccherà a tutto il Napoli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…