CALCIOMERCATO ROMA OBIETTIVO DOPPIO BOMBER DESTRO E DOUMBIA PERMETTENDO / ROMA – Un grande bomber di livello e internazionale e un giovane talento da far crescere alla sua ombra, o magari un colpo low-cost o un attaccante italiano per far tornare i conti sul numero (4 su 25) di calciatori di formazione italiana da inserire necessariamente in rosa il prossimo anno: è questo il piano di Walter Sabatini per il calciomercato Roma.
Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, trapela fiducia con giusta cautela per l'arrivo a Roma di Dzeko ma la società capitolina non perde di vista gli altri grandi obiettivi, da Lacazette a Lukaku passando per Aubameyang.
Da non trascurare una pista che conduce a un 'vecchio pallino': la Roma resta vigile sull'attaccante dello Shakhtar Donetsk Luiz Adriano, sul quale però è in vantaggio il Milan. Potrebbe essere proprio Luiz Adriano il colpo low-cost da affiancare al grande bomber. L'alternativa è il giovane Mitrovic dell'Anderlecht (presentata una prima offerta di 10 milioni, ma il club belga ne chiede 18). Pazzini, invece, rappresenta l'ipotesi a parametro zero e italiana emersa nelle ultime ore.
L'arrivo nella Capitale di due bomber è legato alle eventuali cessioni di Mattia Destro (Monaco, West Ham e Fiorentina i club maggiormente interessati) e Seydou Doumbia (oltre che a quella di Gervinho). Sabatini spera di cedere almeno uno dei due (o due dei tre contando l'ex Arsenal) per far spazio ai nuovi arrivi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…