CALCIOMERCATO PALERMO ECLUSIVO AGENTE BRUGMAN / PALERMO – Lasciato alle spalle il rifiuto di Viviani, il Palermo è tornato a sondare il mercato dei registi alla ricerca della pedina da consegnare al tecnico Iachini in vista della prossima stagione agonistica.
Due le candidature più accreditate, che rispondono ai nomi di Brugman del Pescara e Crisetig di proprietà dell'Inter. A curare gli interessi del centrocampista uruguaiano in forza al club abruzzese è il padre Andres, il quale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, si esprime cosi in merito al possibile futuro a tinte rosanero del figlio: “Ho appreso dai giornali del possibile interesse per Gaston da parte del Palermo, club alla ricerca di un regista dopo il mancato arrivo di Viviani. Lunedì, al massimo martedì, sarò a Pescara per parlare con il presidente e analizzare le eventuali offerte arrivate e valutare la situazione. Sicuramente, quella palermitana rappresenterebbe la piazza ideale per il possibile salto di qualità nella carriera di Gaston”.
A Palermo suo figlio troverebbe Iachini, esperto nella valorizzazione dei giovani…
“Sì, è vero e questo non è un aspetto di poco conto. Gaston in maniera indiretta conosce la qualità del lavoro del mister del Palermo, anche per le belle parole dette da Dybala sul suo conto. Mio figlio ha infatti un buon rapporto con l'argentino, che ha sempre sottolineato l'importanza di Iachini nella sua crescita”.
Palermo piazza nella quale sono esplosi diversi talenti sudamericani…
“Lo sappiamo e abbiamo sempre seguito con grande piacere i nostri connazionali Cavani ed Hernandez, ma anche gli argentini Vazquez e Dybala. Credo che sia proprio il tipo di piazza, molto vicina per caratteristiche e calore a quelle del Sudamerica, a favorire l'ottimo ambientamento dei calciatori provenienti da quella terra”.
Il presidente del Pescara dice che Brugman è più forte di Viviani…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…