CALCIOMERCATO NAPOLI VERGAS COPPA AMERICA / NAPOLI – Un 'crack' per il Cile. E un fattore nella Coppa America di casa, che potrebbe segnare la storia per la 'Roja'. Edu Vargas trascina in finale la selezione di Sanpaoli, grazie alla doppietta (splendida soprattutto la seconda rete con un bolide dalla distanza) realizzata nella semifinale di Santiago contro l'ostico Perù.
Quattro centri nella competizione, che gli consentono di guardare tutti dall'alto al momento nella classifica marcatori del torneo. Numeri, questi, accolti con soddisfazione ovviamente anche in casa Napoli, visto che Vargas è sotto contratto fino al giugno 2017 con la società campana.
Dopo la bocciatura nell'Era Mazzarri, e le poco fortunate parentesi in prestito con Gremio, Valencia e Queens Park Rangers (con cui è anche retrocesso), De Laurentiis potrebbe decidere di concedergli una nuova chance e di metterlo a disposizione del nuovo tecnico Sarri, abilissimo nel far rendere al meglio i talenti a sua disposizione e a sfruttarne le potenzialità. Altrimenti, il patron azzurro lo rimetterebbe sul calciomercato per venderlo al miglior offerente visto che la vetrina sudamericana ha ridato nuova visibilità a Vargas, acquistato nel gennaio 2011 dall'Universidad de Chile per un investimento da ben 15 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…