CALCIOMERCATO NAPOLI VRSALJKO DARMIAN LATERALE / NAPOLI – Caccia ad un esterno difensivo sul calciomercato per il Napoli del nuovo corso targato Maurizio Sarri. Non è un mistero che in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore azzurro ci sia Matteo Darmian, gioiello del Torino e di recente accostato anche a big del calcio continentale del calibro di Barcellona e Bayern Monaco. Il patron granata Cairo non sarebbe disposto però a fare sconti per il Nazionale italiano, valutato non meno di 20 milioni di euro dal 'Toro'.
Così, il Napoli ha messo per il momento in standby l'affare Darmian alla ricerca di nuove alternative nel ruolo. Il piano B del Ds Giuntoli ha un nome e cognome: Sime Vrsaljko. Il 23enne Nazionale croato, in tempi non sospetti anche sul taccuino di Juventus e Inter, sarebbe un profilo gradito a mister Sarri per la sua duttilità tattica, visto che oltre al ruolo di terzino potrebbe ricoprire anche una posizione più avanzata nello scacchiere napoletano.
Però, anche in questo caso, il Sassuolo non è intenzionato ad abbassare le pretese per il giocatore e avrebbe chiesto 12 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Napoli dal canto suo – riporta 'Sport Mediaset' – avrebbe trovato già un'intesa di massima con l'entourage di Vrsaljko sulla durata del contratto e dell'ingaggio dell'ex Genoa. L'accordo con gli emiliani del patron Squinzi resterebbe al momento complesso, visto che i neroverdi vorrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Duvan Zapata, 'carta' che però i partenopei avrebbero intenzione di giocarsi per arrivare a Darmian: quest'ultimo, nonostante le ultime frenate, sempre in pole nei desideri del calciomercato Napoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…