CALCIOMERCATO NAPOLI VRSALJKO RISO / NAPOLI – Il calciomercato in Serie A è attivissimo. Tanti i giocatori (anche molto importanti) in entrata con tutte le big che si stanno rinforzando in vista della prossima stagione. Anche il calciomercato Napoli vive un periodo effervescente: l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina partenopea ha portato ad un cambio netto di strategia, supportate dal nuovo direttore sportivo Giuntoli. Valdifiori è già sbarcato all'ombra del Vesuvio ed ora il club di Aurelio De Laurentiis sta seguendo altri giocatori di sostanza e di qualità come Allan e Sime Vrsaljko. L'agente dell'esterno croato, Giuseppe Riso, è intervenuto a 'Radio Crc' per fare il punto della situazione. Queste le sue parole sul nuovo progetto partenopeo: “Il Napoli è una squadra importante che può arrivare nelle prime tre posizioni. La scelta di Sarri come allenatore non è un azzardo: ha le idee chiare e saprà trasmetterle alla squadra”.
SITUAZIONE VRSALJKO – Riso si è poi soffermato sulla situazione del proprio assistito, che tanto piace allo stesso Sarri: “Ieri ho incontrato Giuntoli a Forte dei Marmi, ci sentiamo spesso e si è parlato di Vrsaljko ma non di cifre, credo che Giuntoli sia uno dei direttori sportivi migliori in circolazione. Napoli è una piazza che piace molto al giocatore. Le società dovranno incontrarsi se dovesse andare bene l'affare potrebbe chiudersi in settimana. Non esiste un giocatore che possa rifiutare Napoli. Vrsaljko ha un carattere forte ed è perfetto per la piazza. Si tratta di uno degli esterni più importanti in Europa. E' giovane ma ha già giocato un Mondiale“.
MERCATO IN ITALIA – “E' frenetico e più veloce rispetto agli ultimi anni. La Juventus si è mossa con largo anticipo e non aveva molti problemi. Dybala è stato un ottimo colpo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…